Festa in onore di San Giorgio 2018

Festeggiamenti in onore di San Giorgio Protettore di Riano 29 e 30 giugno e 1° luglio 2018.

“Siamo di nuovo in pista”

Un’altra occasione per dimostrare ancor di più, lo spirito di appartenenza e senso di responsabilità che in queste occasioni unisce la popolazione tutta, all’entusiasmo che la Pro Loco mette a servizio del paese.

Quest’anno l’apertura dell’evento avrà luogo in Piazza Piombino con la consueta Santa Messa ed a seguire la sentitissima Processione per le vie del borgo di Riano della Confraternita di San Giorgio accompagnata dalla banda musicale “San Giorgio di Riano” diretta dal maestro Simone Virgili; alle 21:00 concerto della Banda Musicale “San Giorgio di Riano”.

L’evento si tingerà di profano già da sabato 30 alla pista Polivalente in Largo Montechiara. Stand gastronomici, Bazar in pista sempre più ricco e spettacoli a tutto tondo, con l’esibizione di ballo a cura della scuola “New Art&Motion Academy” e l’attesissimo concerto Live del “Trio D’Autore”.

Ci avete chiesto un ulteriore sforzo e noi siamo certi di potervi accontentare...come?

Venite a trovarci anche per l’evento straordinario che si terrà nella serata conclusiva del 1° luglio, non solo spettacoli per bambini a cura del “Circo Elder Fagiolino”, balli in pista con l’Orchestra “I Guaranà”, ma avremo la possibilità di assistere al grande spettacolo di Cabaret del comico Marco MARZOCCA direttamente dal palco di Zelig e dal tutto esaurito nei teatri visitati in “È SVAMPATO TUTTO SIGNO’!

Inutile raccontarvi la straordinaria allegria con cui è capace di coinvolgere il proprio pubblico, momenti di ilarità raccontata in modo intelligente e risate da custodire e raccontare.

Noi vi aspettiamo, voi metteteci il cuore.

Programma Festa San Giorgio 2018

fShare