ASSOCIAZIONE PRO LOCO RIANO

Il Direttivo dell' Associazione Pro Loco Riano, in seguito alle elezioni avvenute in data 11/04/17 presso l'aula consiliare del comune di Riano, si e' costituito nelle persone di:

Presidente: ORLANDO MONTINARO

Vice Presidente:  DANILO ROSSI

Segretario:  CELESTE ROSSI

Tesoriere: ANDREA FELICE

Consiglieri:  ANDREA BACCETTI, DAVIDE PASCUCCI, FRANCESCA CIPRIANI, MARCO ROSSI,  VALENTINA PANETTA

Consiglio Revisori dei Conti:
Presidente:  ACHILLE DI AMBROGIO                                        Supplente: ALESSANDRO BELLINI
Effettivi: LORENZA LA BARBERA                 Supplente: BARBARA BERERA

STATUTO ASSOCIAZIONE PRO LOCO RIANO

Scarica lo Statuto della Pro Loco Riano

statutostatuto  [601 Kb]

ELEZIONI NUOVO CONSIGLIO DIRETTIVO

"Insediamento nuovo direttivo Associazione Pro Loco Riano"

Si comunica che in data 11 Aprile u.s. alle ore 21,00 nella sede di via Giovanni XXIII n.3 l'assemblea dell'associazione riunitasi in prima seduta, ha deliberato il nuovo Direttivo. I componenti individuati nel corso degli scrutini avvenuti in data 9 Aprile e aperti a tutti gli associati, hanno espresso la loro volontà unanime individuando nella persona del Sig. Orlando Montinaro quale presidente di questa Associazione. Il Presidente, alla quale è stato riconosciuto un operato più che valido, dopo aver ringraziato l'assemblea dell'immutata fiducia accordatagli ha così nominato quale Vice Presidente il Sig. Danilo Rossi, la Sig.ra Celeste Rossi in qualità di segretario e il Sig. Andrea Felice alla tesoreria. La composizione del Direttivo si avvarrà del supporto di n7 consiglieri:

Andrea Baccetti

Davide Pascucci

Francesca Cipriani

Marco Rossi

Valentina Panetta

Presidente dei revisori dei conti il Sig. Achille Di Ambrogio, coadiuvato dalla collaborazione delle Sig.re Lorenza La Barbera, supplente per la presidenza Sig.Alessandro Bellini e per i revisori la Sig.ra Barbara Berera.

Ci preme congratularci con tutto il direttivo a partire dall'ultimo consigliere eletto fino ad arrivare al Presidente. Un particolare ringraziamento a tutti gli associati che hanno contribuito alla "ri"nascita di questo nuovo direttivo che vede la presenza di ben 7 cariche nuove. Ci teniamo a far arrivare a tutti i cittadini lo stesso entusiasmo che ha caratterizzato questi primi incontri di confronto e valutazioni, una nuova sinergia nata tra vecchi e nuovi associati, tutti unanimi nel considerare la figura del Presidente dimissionario come la prima pietra per una ripartenza collaborativa. Stima, fiducia, collaborazione e impegno sono elementi imprescindibili per il raggiungimento degli obiettivi che la Pro Loco intende prefissarsi per il presente e prossimo futuro. Caparbietà, onestà e spirito di appartenenza le caratteristiche di ogni associato a servizio della comunità.

Auguriamo a tutti un inizio spumeggiante, buon lavoro e un grandissimo in bocca al lupo.