Anno 2022

10° edizione della “Sagra del pangiallo e della polenta”

📌 8 dicembre 2022 - Piazza Piombino - Centro Storico di Riano.
🎁Una giornata all’insegna dell’atmosfera natalizia con il caratteristico mercatino e la casa di Babbo Natale 🎅🏻
😋 Presso gli stand gastronomici della Pro Loco Riano potrete degustare la polenta ed il tradizionale pangiallo.

👣 700m a piedi

🚐 con il servizio navetta gratuito

All’imbrunire Ambrogio Sparagna & Organetti di Maranola in concerto con lo spettacolo “Luci alla strada” 🎷🎺🥁
"Credo che le tradizioni si modificano; credo che sono fondamentali conservarle, in qualche modo, ma comunque conservarle.
Perché in un epoca come la nostra, che è un epoca di mutamenti epocali, l'unico modo di non avere paura di tutto quello che sta avvenendo è sapere quello che sei, saperlo, senza bisogno di dirlo, senza bisogno di proclamarlo. Ma, se lo sai quello che sei, te stesso, con le tue tradizioni, non perderai mai la tua identità".
Cit. A. Camilleri in “Prove per una tragedia siciliana”
Vi aspettiamo! Non mancate!
Crediti e ringraziamenti grafici:
PH Sparagna: ©Musacchio & Ianniello
Progetto grafico: Alicenova / Settore grafico

𝒫𝒶𝓃𝑔𝒾𝒶𝓁𝓁𝑜 & 𝒯𝓇𝒶𝒹𝒾𝓏𝒾𝑜𝓃𝑒

𝒫𝒶𝓃𝑔𝒾𝒶𝓁𝓁𝑜 & 𝒯𝓇𝒶𝒹𝒾𝓏𝒾𝑜𝓃𝑒 🎄🎅🏼
🎄Per quest’anno rendi il tuo Pangiallo protagonista della Sagra!!
📌Avrai la possibilità di donare il tuo, che verrà degustato insieme alla polenta!!
📸 Inviaci la tua foto attuale o “storica”, quella di un amico/parente durante la preparazione del Pangiallo. Verranno tutte esposte durante la Sagra, per rendere unico e speciale questo prodotto!!
👥Potrai inviarla sui nostri canali social
Facebook : Pro Loco Riano
Instagram : @prolocoriano
I want you!! ♥️🎄