Sagra Pangiallo e Polenta Riano 2018

VIII Edizione Sagra del PanGiallo e della Polenta Riano - 8 Dicembre 2018 Località centro storico.

Tradizioni, sapori e atmosfera Natalizia per una tradizione Rianese che si rinnova ogni anno al cospetto delle mura del Castello Baronale. Musica e giochi per bambini, verranno accompagnati da un sempre più completo mercatino Natalizio. Cibo e bevande a saziare il vostro fine palato, Polenta sublime che da anni accompagna le ricette della tradizione, dulcis in fundo il nostro amato PanGiallo, rigorosamente fatto a regola d’arte e con la ricetta di un tempo.
E poi ancora stand di prodotti locali e artigianali, come ogni anno la casa con Babbo Natale a donare piccoli pensieri ai nostri giovani amici.

Programma Sagra Polenta Pangiallo 2018

Storia Pangiallo 2018

Causa urgenti lavori nel centro storico di Riano la sagra del pangiallo e della polenta prevista per domenica 8 dicembre è stata spostata in Via Rianese - località La Rosta

 

Sagra Pangiallo e Polenta Riano 2018

IX Edizione Sagra del PanGiallo e della Polenta Riano - Domenica 8 Dicembre 2019 Località LA ROSTA.

Tradizioni, sapori e atmosfera Natalizia per una tradizione Rianese che si rinnova ogni anno.
Musica e giochi per bambini, verranno accompagnati da un sempre più completo mercatino Natalizio.
Cibo e bevande a saziare il vostro fine palato, Polenta sublime che da anni accompagna le ricette della tradizione, dulcis in fundo il nostro amato PanGiallo, rigorosamente fatto a regola d’arte e con la ricetta di un tempo.
E poi ancora stand di prodotti locali e artigianali, come ogni anno la casa con Babbo Natale a donare piccoli pensieri ai nostri giovani amici.

Storia Pangiallo 2018

8 dicembre 2017

Sagra del PanGiallo e della Polenta Riano 8 Dicembre 2017 Località centro storico.

Tradizioni, sapori e atmosfera Natalizia per una tradizione Rianese che si rinnova ogni anno al cospetto delle mura del Castello Baronale. Musica e giochi per bambini, verranno accompagnati da un sempre più completo mercatino Natalizio. Cibo e bevande a saziare il vostro fine palato, Polenta sublime che da anni accompagna le ricette della tradizione, dulcis in fundo il nostro amato PanGiallo, rigorosamente fatto a regola d’arte e con la ricetta di un tempo. E poi ancora stand di prodotti locali e artigianali, quello dell’Unicef per confezionare regali socialmente utili, L’altraModa per un riciclo da star... Come ogni anno, la casa con Babbo Natale a donare piccoli pensieri ai nostri giovani amici. Musica e divertimento, animazione per i più piccoli e tanto altro ancora. Grande novità, la visita agli affreschi accessibili del castello.

Pangiallo e Polenta