Evento: La Filiera dell'Olio a Riano - ANNULLATO

Vista l’allerta meteo diramata dalla protezione civile n° 19105 prot. PRE/57441 del 07/11/2019, l’evento filiera dell’olio d’oliva previsto per domani 9 novembre è annullato...

Si ringrazia l’oleificio Amici e l’agronomo Dott. Mario pelliccia per la disponibilità

Evento La Filiera Olio

Tesseramenti e Convenzioni 2019

Buongiorno a tutti,

informiamo che la Pro Loco ha aperto la procedura di iscrizione/rinnovo ai soci per l'anno 2019.

Gli interessati al tesseramento sono pregati di contattarci al seguente indirizzo e-mail per chiedere delucidazioni e la procedura di tesseremento:

Le convenzioni è riservata ai soci tesserati per l'anno in corso.

Potete consultare le convenzioni al seguente link (clicca qui)

Tutta la documentazione realtiva alla convenzione è presente nell'area riservata(Area riservata soci) del portale sotto il Menu Utente, ma è visibile solamente agli utenti registrati del sito.

Ringraziamo tutti

Lo staff Pro Loco di Riano