Festa delle Rose e della Cicuta 7°edizione

A conclusione della 7° edizione della Festa delle Rose e della Cicuta è doveroso e come non mai sentito, omaggiare tutti i partecipanti e tutte quelle persone che hanno contribuito alla realizzazione di questa Festa.

Ci piacerebbe poter abbracciare ognuno di voi, siete stati davvero tanti se consideriamo che le avversità atmosferiche non solo hanno minacciato sin dai giorni antecedenti, ma imperterrite ci hanno reso visita in entrambi i giorni. Ciò non è stato per voi motivo di intimidazione, la vostra presenza è il regalo più bello che ci potevate restituire e tutto sommato, insieme siamo riusciti a “portare a casa”, la nostra scampagnata festiva.

Quindi…Grazieeee!!!
A cominciare dall’amministrazione comunale, al Sindaco Lindo Vetrani e l’Assessore alla cultura Marina Di Pietrantonio.
Il Presidente dell’Universita’ Agraria Eugenio Tasca e tutto il consiglio.
Agli Artisti che si sono esibiti
Alla Banca di credito cooperativo di Riano
A Riano Soccorso
Al Comando Stazione dei Carabinieri
Al Comando della Polizia Locale
L’ass.ne nazionale Carabinieri sezione di Riano.
Alla Cellitti & Co.
AIR Associazione Imprenditori Riano
Un Grazie particolare a tutti i ragazzi Di ALLEGRIANO per il fantastico supporto, senza il loro eccellente contributo, sarebbe stato davvero difficile riuscire a fare bene…e con la speranza di poter nuovamente collaborare.
Grazie a tutti gli sponsor che in un modo o nell’altro si sono prodigati alla causa:
Ottica MT
FE.PA. Autoricambi
DI VITALE carrozzeria
Farmacia NAPPO
Agrimarket Fer.Van – Cugini Foglietta
COLAMARIANI tabaccheria e cartolibreria
Farmacia Centrale Riano
MAURO RISOLUTI Azienda Agricola
NICOLA AMICI Impresa Edile
COMPAGNIA ARCIERI San Giorgio
ZEMI Ottica
FABRIZIO CORFIDI Elettricità
ASD ALETTES Riano
ASD LA QUINTA COLONNA
DANILO ROSSI PHOTO
Grazie a tutti gli amici intervenuti per la realizzazione degli stand nel country bazar e alla loro “mentore” Lorenza La Barbera.
E poi grazie, grazie di cuore a tutti quei volontari che si sono immolati in ogni genere di lavoro e servizio a garanzia di qualità e con spirito di partecipazione e senso di appartenenza.
E in fine ma non per ultimi…grazie a voi che siete accorsi così numerosi a questa bellissima festa.

GRAZIEEEEE….

cicuta4